Birthday Wishes: La mia selezione di prodotti by Douglas

Tra pochi giorni sarà il mio 25esimo compleanno, e già da un po' ho iniziato a stilare la mia lista di prodotti che desidererei ricevere per la mia festa.
Questa volta ho pensato ad una selezione tutta firmata DOUGLAS , uno dei brand numero 1 nel campo della profumeria e del beauty.

Risultati immagini per douglas logo



Impossibile non conoscere questo marchio, diffuso in tutto il mondo attraverso le sue filiali, ma altrettanto conosciuto per la sua vendita online grazie al suo sito web, che offre molte più possibilità di acquisto per quanto riguarda la velocità della vendita online.
In questo ultimo periodo, si è sentito molto parlare del marchio di profumerie Douglas, grazie a Chiara Ferragni, che in collaborazione con Lancome, ha lanciato la sua prima makeup collection, in vendita solo ed esclusivamente nelle profumerie Douglas, quindi quale occasione migliore per non preferire questo brand ad altri?
Proprio per questo motivo, mi sono affidata a DOUGLAS per il mio compleanno, e inviare la mia lista a chi desidera farmi un piccolo pensiero per la mia festa.

Siete pronti?
(Ah, cliccate sul titolo per essere reinderizzate sul sito ufficiale!)

Lancome HYPNOSE DRAMA x CHIARA FERRAGNI
Il mascara è il prodotto che amo di più nella mia makeup routine, e non potrei non inserire nella mia lista questo di Chiara Ferragni!
Questo in particolare, rilascia le ciglia folte, senza grumi e soprattutto irresistibili!

Risultati immagini per mascara chiara ferragni

Makeup Kit Collection by Alice Campello
una box firmata da Alice Campello, in collaborazione con Douglas contenente: Mascara Exception's Eyes, rossetto Smart Shine Red Stroke dal finish lucente ed infine blush in perle per illuminare.

Risultati immagini per makeup kit alice campello

Starter kit set pennelli by Douglas
Per una buona makeup routine che si rispetti, bisogna avere a portata di mano un buon set di pennelli, ed io che sono solo all'inizio mi affido al starter kit.



Narciso Rodriguez for her (fleur musc)
Da buona amante dei profumi e del rosa, appena ho visto il nuovo profumo by Narciso Rodriguez, non ho potuto resistere. Ho adorato tutte le le sue precedenti profumazioni, e quest'ultima è davvero particolare. E' un esplosione di note fiorite e speziate che si sposano in perfezione tra di loro per donare sensualità a chi lo indossa.

Risultati immagini per narciso rodriguez for her fleur musc
Beauty Experience per Occasione speciale
Beh, in occasione del mio compleanno cosa c'è di meglio che ricevere una beauty experience per farsi realizzare un trucco da festività da make up artist professionisti? Direi un'ottima idea, non credete?
Cliccando sul titolo, verrete trasferiti sul sito ufficiale in cui è possibile prenotare la beauty experience nello store più vicino a voi, pagando in tutti i metodi presenti nel sito.


La mia lista è ultimata, pochi prodotti ma buoni. Cosa ne pensate della mia lista dei desideri?
Ovviamente, vi consiglio di dare un'occhiata sul sito per vedere tutti i nuovi prodotti presenti online e nei vari stores!
Buono Shopping a tutte!




0 commenti:

Posta un commento