Murales simplicity

Buonasera care lettrici! Anche se in ritardo di un giorno vi faccio gli auguri di Buona Immacolata!
Le feste si avvicinano sempre di più, a che punto siete con i regali? io ancora in alto mare!!!!
Oggi vi presenterò un articolo su un outfit molto versatile, come avrete ben notato dal titolo dell'articolo, ho scattato le foto di quest'outfit davanti a dei murales della mia città.
Per questo articolo ho deciso di indossare una serie di capi molto semplici, ecco spiegata la scelta della location.



Ovviamente a parer mio l'indumento più particolare è senza dubbio la sweater total black di Zara. Si presenta in tessuto quasi velato, da come potete vedere nelle spalle (quindi occhio nell'utilizzo del giusto reggiseno!). Inoltre indosso un jeans Kokka, giubbottino color nero, e delle adorabili stringate in vernice nera! Ovviamente non poteva mancare il cappellino Beanie preso da Pimkie.
Che ve ne pare?!?












13 commenti:

  1. Ma che belle queste foto con i murales!!! Stai benissimo e la borsa mi piace molto.

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Love the whole Outfit <3


    www.theeche.com

    RispondiElimina
  3. Sfondi veramente stupendi e tusei splendida.
    Un abbraccio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Splendida location e outfit molto carino, complimenti :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. posto molto bello!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Outfit molto bello e location perfetta! Adoro le foto! :)

    Good Girl Bad Clothes

    RispondiElimina