WISHLIST 2014 | Cosa mi piacerebbe ricevere a Natale


Buonasera Ragazze, vi chiedo ancora scusa per essere stata assente sul blog, ma in quest'ultima settimana sono stata mega impegnata con il lavoro, ho fatto da promoter per un atelier di abiti da sposa della mia città per l'evento fieristico "EXPO SPOSI 2014" a Pesaro. Potete capire la stanchezza del stare ogni giorno e soprattutto l'intero giorno in piedi a parlare parlare e parlare!
Ritornando a noi, non potendo fare nessun post outfit, oggi mi dedicherò alla wishlist natalizia.
Ecco cosa mi piacerebbe ricevere quest'anno per Natale, quindi parenti, amici e fidanzato che leggete il mio blog....aprite gli occhi!! ahahah :D
  • Essendo una ragazza occhialuta, dopo 3 anni di occhiali da vista rigorosamente griffati Prada, sento l'esigenza di cambiarli e optare verso un modello che va molto di moda quest'anno, by Gucci.
                                      

  • Creme da giorno e notte Chanel (mi basta anche solamente una! )
                                     
  • Rossetto Chanel 

  •   Cofanetto Gucci Guilty (crema corpo + eau de parfum)                      
  • Sandalo Tacco Zara
                                  Immagine 1 di SANDALO TACCO MILLE STRISCE di Zara
  • E per ultime, ma non per importanza...le Adidas Zx Flux Leopard Black

Ovviamente, questi sono solo dei desideri che mi piacerebbe ricevere, ma alla fine non è importante il regalo, ma il pensiero! e voi che desideri avete?
Baci

0 commenti:

Posta un commento