Blazer che passione! | SHEIN collaboration

La primavera sembra stia arrivando in punta di piedi, ed è per questo che ho deciso di sfoggiare un look molto primaverile, dai toni dell'azzurro pastello reso ancor più particolare grazie al mio nuovo blazer firmato SHEIN !




Tempo fa, vi avevo già parlato di questo sito online, io lo adoro! Si possono trovare tutti gli ultimi trend del momento a prezzi davvero competitivi .
Ho avuto nuovamente il piacere di collaborare con questo brand, e ho deciso di scegliere una giacca che in questo periodo potrete notare in tutti i negozi come Pimkie, Bershka, Stradivarius...

E' un capo che adoro perchè è possibile abbinarlo con qualsiasi cosa anche in estate .
Io ho deciso di abbinarci capi molto semplici ma che dessero una graziosa particolarità.
E' bastata una t-shirt (IRONIC TEE - presto ve ne parlerò in dettagli in un articolo dedicato), un pantalone skinny azzurro pastello e delle sneakers argentate Nike.
La location balneare azzurra rende il tutto ancora più suggestivo, che ve ne pare?




Come al solito, vi consiglio di visitare questo e-commerce SHEIN e comprare a più non posso tutti i trend primaverli del momento!
A tutto shopping!

0 commenti:

Posta un commento