Labo Suisse Filler Make Up

Buongiorno ragazze,
Oggi vi parlerò di BEAUTY, più in dettaglio di Make-up !
Chi di noi donne non è fissata con i trucchi? Sin da bambine, i nostri genitori ci hanno comprato quei trucchi giocattolo che tanto adoravamo, e ora invece possiamo sperimentarne di tutto e di più, ma l'importante è avere buoni cosmetici di qualità che non fanno male alla pelle e che siano duraturi nel corso della giornata dopo averli applicati.





Io ho trovato i cosmetici giusti, che fanno per me, per tutte le loro GRAN QUALITA'!
Si tratta di Labo Suisse Filler Make-Up, azienda leader nel settore dell'Acido Ialuronico.
Ma sapete che questo è un ingrediente veramente importante?

In quanto L'acido ialuronico, è presente naturalmente all'interno della nostra pelle, ed è un componente molto importante per garantire l'elasticità e il benessere della pelle, ma purtroppo con l'avanzare dell'età tende a scemarsi.  Inoltre, l'acido ialuronico, rende tonica e morbida la pelle e trattiene l'acqua assicurando al derma il giusto tasso di idratazione e favorendo la produzione di collagene.

Labo è un'azienda principalmente nota soprattutto per le sue linee Crescina (prodotto per incentivare la crescita del capello) e Fillerina (il primo filler dermocosmetico ad uso domiciliare) .

Ma Labo si occupa anche di Make-up, ed è  da qui che nasce anche la linea Labo Filler Make-Up,
composta interamente da prodotti arricchiti con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare del brevetto Fillerina.
In particolare tutti i cosmetici della linea Filler Makeup, sono in grado di contrastare l'invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle idratandola e facendo da scudo dagli agenti esterni svolgendo l'azione filler continuativa sui tessuti cutanei del viso.

L'azienda mi ha concesso di provare ben tre prodotti di questa linea, e ringrazio Umberto per aver permesso tutto ciò!

Io ho scelto questi tre:
- Rossetto Lunga Tenuta, n.103 Burgundy
- Ombretto Trio, n.22 Natural
- Fard Compatto, n. 53 Peach

Fard Compatto



 
Fard in polvere compatta con una texture morbida, super setosa, leggera e dall’effetto ultra levigato.
Illumina il colorito, scolpisce, definisce ed esalta i tratti del viso in modo naturale. La grande qualità tecnica di questo fard risiede nella sua capacità di mantenere un colore matt luminoso e un’elevata stendibilità che permettono di creare un make-up sofisticato e distintivo. 
E devo dire che lo sto adorando!


Trio Ombretti




Ogni colore selezionato ha la sua funzione all’interno della palette: una nuance chiara e luminosa utilizzabile da sola per uniformare la palpebra superiore o da applicare sull’angolo interno dell’occhio per illuminare la sguardo; una nuance intermedia, da sfumare o da applicare in contrasto; una nuance scura più opaca da applicare nell’angolo esterno dell’occhio per intensificare e dare profondità allo sguardo. 
La palette natural la trovo di grande sofisticità, puoi creare effetti molto particolari con colori che non siano eccentrici.


Rossetto Lunga Tenuta



 La texture scorrevole e cremosa riveste le labbra donando una confortevole sensazione di velluto. L’elevata presenza di pigmenti accuratamente selezionati garantisce un colore uniforme, intenso e duraturo. 
Questo colore in particolare lo cercavo da tempo. Lo amo!  



 Sul sito ufficiale Labo Suisse potete vedere questi e tutti gli altri prodotti che compongono la linea Labo Filler makeup, che viene venduta online e presso i rivenditori fisici autorizzati, che potete cercare attraverso la funzione di ricerca “store locator” presente qul sito.

Voi li avete mai provati?


5 commenti:

  1. Such beautiful products dear!!

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che questa azienda facesse anche cosmetici.... da provare subito!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  3. Io della Labo conosco le creme ma non i prodotti make up.
    Se tanto mi da tanto, devono essere ottimi .
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Sembrano dei prodotti davvero interessanti.Probabilmente ci farò un pensierino.
    Baci Liliana

    http://lilianacastriottablog.altervista.org/

    RispondiElimina