Labo Suisse Filler Make Up

Buongiorno ragazze,
Oggi vi parlerò di BEAUTY, più in dettaglio di Make-up !
Chi di noi donne non è fissata con i trucchi? Sin da bambine, i nostri genitori ci hanno comprato quei trucchi giocattolo che tanto adoravamo, e ora invece possiamo sperimentarne di tutto e di più, ma l'importante è avere buoni cosmetici di qualità che non fanno male alla pelle e che siano duraturi nel corso della giornata dopo averli applicati.





Io ho trovato i cosmetici giusti, che fanno per me, per tutte le loro GRAN QUALITA'!
Si tratta di Labo Suisse Filler Make-Up, azienda leader nel settore dell'Acido Ialuronico.
Ma sapete che questo è un ingrediente veramente importante?

In quanto L'acido ialuronico, è presente naturalmente all'interno della nostra pelle, ed è un componente molto importante per garantire l'elasticità e il benessere della pelle, ma purtroppo con l'avanzare dell'età tende a scemarsi.  Inoltre, l'acido ialuronico, rende tonica e morbida la pelle e trattiene l'acqua assicurando al derma il giusto tasso di idratazione e favorendo la produzione di collagene.

Labo è un'azienda principalmente nota soprattutto per le sue linee Crescina (prodotto per incentivare la crescita del capello) e Fillerina (il primo filler dermocosmetico ad uso domiciliare) .

Ma Labo si occupa anche di Make-up, ed è  da qui che nasce anche la linea Labo Filler Make-Up,
composta interamente da prodotti arricchiti con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare del brevetto Fillerina.
In particolare tutti i cosmetici della linea Filler Makeup, sono in grado di contrastare l'invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle idratandola e facendo da scudo dagli agenti esterni svolgendo l'azione filler continuativa sui tessuti cutanei del viso.

L'azienda mi ha concesso di provare ben tre prodotti di questa linea, e ringrazio Umberto per aver permesso tutto ciò!

Io ho scelto questi tre:
- Rossetto Lunga Tenuta, n.103 Burgundy
- Ombretto Trio, n.22 Natural
- Fard Compatto, n. 53 Peach

Fard Compatto



 
Fard in polvere compatta con una texture morbida, super setosa, leggera e dall’effetto ultra levigato.
Illumina il colorito, scolpisce, definisce ed esalta i tratti del viso in modo naturale. La grande qualità tecnica di questo fard risiede nella sua capacità di mantenere un colore matt luminoso e un’elevata stendibilità che permettono di creare un make-up sofisticato e distintivo. 
E devo dire che lo sto adorando!


Trio Ombretti




Ogni colore selezionato ha la sua funzione all’interno della palette: una nuance chiara e luminosa utilizzabile da sola per uniformare la palpebra superiore o da applicare sull’angolo interno dell’occhio per illuminare la sguardo; una nuance intermedia, da sfumare o da applicare in contrasto; una nuance scura più opaca da applicare nell’angolo esterno dell’occhio per intensificare e dare profondità allo sguardo. 
La palette natural la trovo di grande sofisticità, puoi creare effetti molto particolari con colori che non siano eccentrici.


Rossetto Lunga Tenuta



 La texture scorrevole e cremosa riveste le labbra donando una confortevole sensazione di velluto. L’elevata presenza di pigmenti accuratamente selezionati garantisce un colore uniforme, intenso e duraturo. 
Questo colore in particolare lo cercavo da tempo. Lo amo!  



 Sul sito ufficiale Labo Suisse potete vedere questi e tutti gli altri prodotti che compongono la linea Labo Filler makeup, che viene venduta online e presso i rivenditori fisici autorizzati, che potete cercare attraverso la funzione di ricerca “store locator” presente qul sito.

Voi li avete mai provati?


6 commenti:

  1. Such beautiful products dear!!

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  2. looks perfect!

    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che questa azienda facesse anche cosmetici.... da provare subito!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  4. Io della Labo conosco le creme ma non i prodotti make up.
    Se tanto mi da tanto, devono essere ottimi .
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Sembrano dei prodotti davvero interessanti.Probabilmente ci farò un pensierino.
    Baci Liliana

    http://lilianacastriottablog.altervista.org/

    RispondiElimina