Allora, questo miracoloso gel schiarente, ha la proprietà di schiarire i nostri capelli totalmente in modo naturale, quindi senza danneggiare il capello; già il nome, Sunkiss, è evocativo dell'effetto che si andrà ad ottenere, cioè quello di capelli schiariti come dopo un giornata di mare, baciati dal sole per l'appunto.
Si tratta di un gel schiarente senza ammoniaca, ad effetto graduale: questo significa che i capelli non si schiariranno tutti di colpo, ma poco alla volta; in pratica, più applicazioni fate, più vi schiarirete.
Questo sistema è molto sensato perchè permette anche alle più inesperte di non fare pasticci e di non ritrovarsi con effetti indesiderati, potendo calibrare il livello di schiaritura da raggiungere.
Il risultato quindi è variabile, sia in base al colore di partenza che in base al numero di applicazioni fatte.
Per un uso e dei risultati ottimali, è importante che Sunkiss venga utilizzato su capelli non colorati (quindi se vi siete appena tinte non potete usarlo!) e che la vostra nuance non sia più scura del castano, poichè i livelli di schiaritura possibili sono 3:
- SUNKISS 01: da castano chiaro a biondo scuro
- SUNKISS 02: da biondo scuro a biondo chiaro
- SUNKISS 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo
Sunkiss si può usare per ottenere diversi risultati: può essere applicato solo sulle punte per ottenere un effetto shatush, oppure può essere applicato solo su alcune ciocche per ottenere dei colpi di sole, oppure ancora può essere applicato su tutta la chioma per schiarire i capelli naturalmente nella loro globalità.
L'uso di Sunkiss è davvero semplice: innanzi tutto, procuratevi dei guantini di lattice (non sono inclusi nella confezione), poi applicate Sunkiss sui capelli asciutti, nella modalità che avete scelto.
Non va sciacquato, dovete solo attivare la sua formula schiarente col calore, che può essere quello del sole oppure quello del phon.
Semplice, no?
La procedura si può ripetere ogni 4 giorni, fino ad arrivare al grado di schiaritura desiderato.
In più, i capelli resteranno belli morbidi e anche profumati: Sunkiss infatti non contiene ammoniaca, quindi non solo non emana quel tipico odore pungente, ma ha un buon aroma fiorito, che si sente leggermente in fase di applicazione e più intensamente se usate il phon.
Io personalmente ho optato per la nuance 01 visto che sono castana, presto vi farò una prossima review sul risultato ottenuto con questo gel che utilizzerò solo su diverse ciocche per ottenere dei colpi di sole.
A presto :)
questo prodotto mi incuriosisce molto..chissà:)
RispondiEliminaPatchwork à Porter
Se un giorno lo proverai ti troverai bene! Presto farò una review :)
EliminaInteressante davvero :)
RispondiEliminaSe mi schiarirò i capelli lo prenderò in considerazione, ora sono parecchio scura!
Baci
My Accessories World
Baci! :)
EliminaSono mooolto incuriosita ma ho paura di far danni :)
RispondiEliminaKiss
TatiLovesPearls.com
anche io avevo paura, ma devo dire che non ne ho fatto nemmeno uno per ora :) presto farà una review sul risultato ottenuto
Eliminabaci
Sono molto curiosa di vedere il risultato! :)
RispondiEliminaGood Girl Bad Clothes