Marcello Pane Gioielli: Eleganza e raffinatezza che completano una donna

Sono sempre stata alla ricerca dei gioielli perfetti che potessero completare il mio Essere Donna, e finalmente dopo tempo ho trovato chi può farlo!
Oggi vi parlerò dell'azienda MARCELLO PANE, che fin dal lontano 1899 ha sfoggiato preziosi di alta qualità nel Napoletano, per poi diffondersi in altri paesi del mondo.
Al giorno d'oggi, l'azienda, va al pari passo con ciò che richiede la modernità, ma senza mai tralasciare il grande valore della tradizionalità orafa storica che caratterizza il marchio.



 I gioielli che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda, sono un braccialetto in argento 925 con perle d'acqua dolce naturale impreziosito con una piastrina avente all'interno un cuore di cristalli bianchi incastonati; ed un anello con la mia Iniziale "R" in argento 925 con perla che richiama il braccialetto e zirconi.
Inutile dire che li ho adorati sin da subito, in quanto rispecchiano il mio stile elegante e raffinato!
Questi preziosi gioielli, li indosso specialmente in occasioni particolari, in modo da non rovinarli in quanto molto delicati.
Per rendere l'elemento del gioiello una parte fondamentale del look, ho voluto indossare per l'occasione, un abito lungo floreale, con ricami in pizzo, che rende il tutto di gran eleganza.
Una location suggestiva e immersa nella natura, ha completato il tutto.



















Cosa ne pensate di questi gioielli? io li adoro!!!
Date un'occhiata nel loro sito online e vi innamorerete di qualsiasi loro creazione :)




Gioielli: Marcello Pane
Occhiali da sole: Hawkers  (discount code 20% off  > HCI20RF < )
Abito: Promod

 

5 commenti:

  1. Questi gioiellisono molto molto belli :)
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belli questi gioielli e mi strapiace anche il tuo abito!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  3. Ma che bello l'anello,mi piace tantissimo! Stai davvero bene con questo abito.
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Il braccialetto è veramente molto bello!
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Molto molto carini!

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina