I colori del mio autunno | @SHEIN high waist trousers

E' arrivato finalmente l'autunno, e con sè porta l'arrivo  di colori caldi, come beige, marrone, nero, bordeaux, ecc...
Io sono una grande amante di questi colori e non vedevo l'ora di creare un outfit dai toni decisamente autunnali.
In questo mio outfit , ho deciso di abbinare a contrasto il color kaki con giallo e nero, creando un look molto elegante e raffinato.



E' bastato un body nero con dettagli velati nelle maniche, un pantalone a vita alta con laccio in vita (SHE-IN OFFICIAL) , un sandalo rosa antico in camoscio e una tracollina beige con dettagli gialli di ROCCOBAROCCO .
E per un tocco di classe in più ho aggiunto un foulard abbinato alla tracolla.

Oltretutto il pantalone a vita alta quest'autunno è di grande tendenza, per non rinunciare mai allo stile ed essere al passo con i tempi.


Il pantalone lo potete trovare nel sito di SHE-IN OFFICIAL al seguente link: http://www.shein.com/?utm_source=browniescloset.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=browniescloset  









Cosa pensate di questo look? io l'ho adorato!


Body: ZARA
High Waist Trousers: SHE-IN OFFICIAL
Sandals: BERSHKA 
Bag: ROCCOBAROCCO

1 commento: