WISHLIST ROMWE - ecommerce

Buon pomeriggio ragazze, oggi mentre navigavo in internet, ho trovato un sito carinissimo: ROMWE
Ho pensato di condividerlo subito con voi, e per questo ho deciso di fare una wishlist sulle cose che mi hanno colpito di più.



Le recensioni sono super positive soprattutto per i tempi di spedizione!

Prezzi formidabili e vestiti che rispecchiano la moda del momento.

Ora, godetevi la mia wishlist!


























Questi sono solo alcune delle cose che sono presenti in questo e-commerce, ma vi assicuro che comprerei tutto! E' stato cosi difficile fare solo una piccola selezione !
Voi conoscevato già questo sito?
Fatemi sapere!

5 commenti:

  1. adoro Romwe, ci ho comprato spessissimo
    l'unica pecca sono i tempi di attesa 20/30 giorni
    ma la qualità dei capi è più che ottima
    NUOVO OUTFIT da me <<< Lista siti per shopping online >>>
    buon martedì, un bacione

    RispondiElimina
  2. ciao cara! ottima wish list! mi piace soprattutto il vestitino a righe! mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia! se ti va passa da me

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao, nuova follower, complimenti per il blog! Ti aspetto sul mio come lettrice fissa, questa è la mia nuova recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina
  4. Ottime scelte,è un sito che mi piace parecchio.
    Un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina