SAAL DIGITAL per la creazione di fotoquadri e altro ancora...

Se state cercando un'idea regalo per la festa della Mamma che sta arrivando o semplicemente avete voglia di colpire il vostro Lui, siete capitate nel posto giusto.
Oggi vi parlerò di SAAL DIGITAL un servizio online per richiedere la realizzazione di Fotoquadri, fotolibri e molto altro ancora.



Tempo fa vi avevo già recensito la mia esperienza con la realizzazione di un fotolibro creato e personalizzato nei minimi dettagli totalmente da me.
Ho avuto la possibilità di collaborare nuovamente con quest'azienda per poter provare il servizio con un altro prodotto sempre creato da me.
Ho voluto richiedere un fotoquadro in tela dimensioni 30x45 al prezzo di 39,00 € spese di spedizione escluse.

La qualità è ottima, la foto è stata stampata in modo perfetto! Spedizione veloce e servizio di realizzazione attraverso un programma da scaricare sul proprio pc veramente di facile intuizione, quindi anche chi non ha molta dimestichezza con il pc potrà creare il proprio prodotto in modo facile e veloce.

L'azienda offre tantissimi prodotti da realizzare, quindi cosa aspettate? Andate a dare un'occhiata sul sito e non ve ne pentirete ! Un'ottima idea regalo per qualsiasi occasione!

#SaalDigitalItaly

1 commento:

  1. Adoro questa tipologia di articoli,infatti prossimamente vorrei usufruire.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina