TECHNIC COSMETICS per un Make-up perfetto e duraturo

Quando siamo alla ricerca dei nostri cosmetici, sicuramente la prima cosa che cerchiamo è che il cosmetico in questione sia duraturo nel corso della giornata e che non si rovini subito.
Le marche che ho testato sono tante, e veramente poche mi hanno soddisfatta a pieno, partendo dal più low-cost al più costoso.
In questi giorni ho ricevuto e testato dei cosmetici firmati "Technic Cosmetic", ossia:
una palette dai toni nude, un eye-liner nero, una matita labbra color carne ed un pennellino.



Ma parliamo un po' di questa azienda:
Technic Cosmetic, nasce in UK, ed il loro punto forte è la qualità-prezzo. Un prezzo eccezionale per una resa enorme, puntando anche sul packaging che attrae molto la clientela mondiale.
Recentemente Technic Cosmetics, ha anche rinnovato il suo "look", riscontrando un enorme successo da tutta la clientela femminile inglese ma anche da altri paesi in tutto il mondo.
L'azienda offre una vasta selezione dei principali comestici, come smalti, rossetti, gloss, mascara innovativi, palette di ombretti, e molto altro, senza dimenticarci anche di tutti gli accessori che fanno parte del mondo del Make-Up.

Il packaging si presenta veramente bene (anche l'occhio vuole la sua parte! :p ), ma andiamo a vedere un po' nel dettaglio ogni singolo prodotto:

Per quanto riguarda la palette, i colori sono fantastici, e sulla pelle risaltano molto, e soprattutto li ho adorati tanto in quanto in questo periodo sono molto in fissa con la tendenza Nude.

L'eyeliner nero è perfetto, io senza questo cosmetico non saprei stare senza!
Ha la punta rigida, come l'ho sempre usato io, quindi si riesce con molta facilità a delineare perfettamente la palpebra. Il colore è brillante e risalta l'occhio.

La matita labbra è essenziale per delineare il contorno labbra, e per realizzare un make-up dai toni nude è fantastica, perchè va a risaltare il rossetto che si andrà a mettere successivamente.

Il pennellino ha una punta morbida e setosa, ideale per effettuare il trucco sugli occhi.


Date un'occhiata sul loro sito internet, e se avete intenzione di provare questa linea di cosmetici, non ve ne pentirete assolutamente.

3 commenti: