L'unicità di un accessorio sartoriale: TRAME SARTORIA

Come ben sapete, tutto ciò che riguarda il mondo della sartoria e del made in italy mi ha sempre affascinata, in quanto questo legame rende un capo o un accessorio ancora più unico  e prestigioso, rispetto ai normali capi d'abbigliamento (seppur molto belli)  delle grandi catene note a noi tutti.
Di recente ho scoperto un'azienda, TRAME SARTORIA, che realizza fantastici portafogli in vari tessuti, che il cliente può tranquillamente scegliere e personalizzare come vuole il proprio portafoglio.



La chicca di questa azienda che mi ha colpita molto, è che non ha dei normali e comuni tessuti che siamo soliti a vedere ogni giorno, ma delle vere e proprie opere d'arte sartoriali.
Inoltre, per rendere ancor più unico il proprio portafoglio, è possibile effettuare attraverso un ricamo le iniziali del proprio nome e cognome.
Ho avuto il grandissimo piacere di collaborare con questa azienda, e devo ringraziare tantissimo Alberto Beltrame, che si occupa di tutto ciò, in quanto è stato davvero gentile.

Per il mio portafoglio ho scelto un tessuto sui colori classici del nero e del bianco, in modo da abbinarlo a qualsiasi borsa, mentre le inziali del mio nome ho scelto di ricamarle in rosso per dare un tocco di vivacità all'accessorio.

Quando ho ricevuto questo oggettino così delizioso, sono rimasta veramente colpita dalla cucitura e dalla morbidezza del portafoglio. Sono veramente eccezionali! Un lavoro spettacolare per un oggetto così piccolo.

Se siete incuriositi da questa azienda, e ancora siete indecisi su qualche regalo di Natale, questo potrebbe essere veramente un dono perfetto per lasciare la vostra persona cara a bocca aperta!

Potete trovarli e contattarli su Instagram: TRAME_ONLINE









9 commenti:

  1. Ma che bello!
    https://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anch'io voglio personalizzare il mio portafoglio!!! Che bello!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bello !

    Baci !

    http://www.petitefemme.it/index.php/253-scintillanti-paillettes-blu-notte-e-pantaloni-culotte

    RispondiElimina
  4. Una splendida idea, con il valore di una cosa realizzata a mano!
    Chiara - www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  5. Molto bello e particolare, senza altro un bel regalo per queste natale
    www.treschic.fashion
    Instagram:@mariajosegomezverdu

    RispondiElimina
  6. Bellissimo personalizzate il proprio portafoglio, una gran bella idea.
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina