Cheerz: La Polaroid che lega un ricordo

Da buon amante della fotografia sin dalla mia infanzia, non potevo lasciarmi scappare un occasione come questa che vi sto per descrivere!
La fotografia è sempre stata una mia grande passione, ho sempre adorato catturare ogni istante della mia vita attraverso la mia reflex, per poi riguadarle con un po' di nostalgia.
Ma purtroppo l'era in cui viviamo, regala poche emozioni in quanto alla fotografia!
 Il formato digitale è bello, innovativo per la sua comodità di trasferire e condividere ovunque quello scatto, ma vogliamo parlare del formato cartaceo? Nulla a confronto!!!
Ora, grazie a CHEERZ, posso finalmente tornare a sorridere, e godermi quei momenti trascorsi con persone speciali in luoghi da sogno attraverso il formato Polaroid.





"Abbi cura dei tuoi ricordi, perchè non puoi viverli di nuovo."

Bob Dylan aveva perfettamente ragione, ed è proprio qui che entra in gioco CHEERZ che con le sue polaroid ti aiuta a prenderti cura dei ricordi per riviverli ogni volta che vorrai.! 
Il sito è molto pratico e funzionale, si presenta molto intuitivo e vi da l'opportunità di sbizzarrirvi come meglio volete!! La qualità è davvero ottima, e potrete divertirvi nello scegliere il formato della polaroid, la cornice se bianca o colorata, e se desiderate anche una descrizione sotto la vostra fotografia!
Inoltre, se solo le polaroid non sono riuscite ad accontentarvi, Cheerz, fornisce ai propri clienti una miriade di prodotti, come per esempio un originalissimo Fotoalbum!!

Io ho avuto la fortuna di collaborare con questa azienda francese leader nel settore della fotografia, ed ho potuto stampare ben 25 foto in formato polaroid e personalizzarle come desideravo!

Ma, alt!! Io ho anche una piccola sorpresina per voi, che mi leggete sempre!

Se desiderate effettuare un ordine e tappezzare la vostra camera di splendidi ricordi, inserendo il mio codice ROSFEUZ  al momento dell'acquisto, avrete uno sconto di 5€ !!!!
I prezzi in generale sono molto contenuti, ma grazie al mio codice sconto potrete ricevere le foto ad un prezzo veramente stracciato!!






 Cosa state aspettando ancora?? ora tutti su CHEERZ!!  

7 commenti:

  1. Molto molto interessante!
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Quanti scatti con quella Polaroid ...Io ne conservo gelosamente una ..ora sono tornate alla ribalta !! Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Quanti scatti con quella Polaroid ...Io ne conservo gelosamente una ..ora sono tornate alla ribalta !! Un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Great photos dear!! :) Love your blog

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  5. Did you took the photos. They are really nice <3
    Would oyu like to follow each other? I just followed you and can't wait to see more posts *_*

    http://makeyourperfectstyle.blogspot.ba/

    RispondiElimina