Come vestirsi per un pic-nic in spiaggia

L'estate sta finendo, e proprio in questo periodo di fine agosto, una delle cose che preferisco fare in assoluto è un pic-nic al mare, assieme al mio ragazzo.
Perchè fine agosto? In quanto in spiaggia al tramonto, non c'è più la gente che comunemente affolla le spiagge in piena estate. Quindi approffitto di questa libertà e tranquillità per godermi il tramonto in riva al mare.
L'outfit giusto per un pic-nic deve essere qualcosa di comodo che non intralci, e soprattutto di fresco, ovviamente a seconda del periodo in cui ci si trova.
Stesso discorso vale per le calzature, che devono garantire comfort assoluto, in questo caso dei sandaletti.




Il pic-nic all'aperto, soprattutto se in spiaggia, richiama il bianco ed il pizzo, un binomio perfetto che rende l'atmosfera del tramonto ancora più suggestiva.
Ovviamente l'abbigliamento da evitare assolutamente è il Jeans! Meglio optare per un comodo abitino di tendenza con gonna lunga fino al ginocchio, oppure una gonna ampia a vita alta in lino abbinata con un crop-top o una semplice canotta.
Per completare il look e rendere il tutto perfetto per la situazione, una borsa grande e ampia e dei gioielli chic in abbinamento all'outfit scelto.

Io per godermi in riva al mare il tramonto, ho scelto una canotta nera con inserti in pizzo sulle spalle, abbinata ad una gonna bianca con ricami in pizzo.

Fatemi sapere cosa ne pensate, e come vi sareste vestite voi!
















5 commenti:

  1. Un look perfetto..stuprnda la gonna.
    Kiss

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, davvero carino il tuo blog! Mi sono unita ai tuoi lettori fissi...se ti fa piacere puoi ricambiare :) A presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina