Tattoo Defender | La giusta cura per i tatuaggi

Ciao amiche!
Finalmente ho trovato un pezzettino di tempo per scrivere un articolo molto interessante.
Quest'oggi vi parlerò della giusta cura dei tatuaggi soprattutto dei giusti prodotti da utilizzare.
Si sa, i tatuaggi sono qualcosa di unico e particolare, ricchi di significato, ma se non li curiamo nel modo adeguato, sia post seduta che nel corso degli anni, i pigmenti possono sbiadirsi e rendere meno luminoso il tatuaggio.


 Tattoo Defender è un noto marchio che ha creato un' intera linea di prodotti per la cura dei tatuaggi quali: crema pre-seduta, crema post-seduta, crema per revitalizzare i colori e i pigmenti del tatuaggio (compreso il nero!) e infine protezione solare per tattoo.
Questa linea di prodotti è totalmente made in italy, e le principali caratteristiche rendono i prodotti molto validi per la cura dei nostri tattoo, in quanto non sono testati su animali, ricchi di Pantenolo (Vitamina B5), Vitamina E (per la lucentezza), Chromacare (per colori brillanti), cicatrizzante (post-tatuaggio), Antiossidante, Acqua demineralizzata e osmotizzata per la protezione solare.
Io principalmente ho avuto l'opportunità di testare, e ringrazio la ditta, L'Ink Revitalizer, ossia una crema per rendere i tatuaggi meno recenti, più brillanti e definiti, ravvivandone i colori e migliorandone i tratti.
Si applica quotidianamente.
Nonostante siano soltanto 3 giorni che lo uso, intravedo già dei miglioramenti nel mio tatuaggio, colori più brillanti e tratti più definiti.


(scusate la troppa luce nella seconda foto, rende poco visibile il tatuaggio)

Vi assicuro che è un prodotto ottimo ed i risultati si notano subito.
Inoltre vi ricordo che se siete interessati all'acquisto di questi prodotti, inserendo il mio codice rossella10% avrete uno sconto del 10% sul sito.

E voi in che modo vi prendete cura dei vostri tattoo?
Baci

Crema: INK REVITALIZER - TATTOO DEFENDER

4 commenti: