Adorn Supreme Hair | Lo stile PinUp per avere capelli splendidi!

Chi non è mai stato affascinato dello stile pin up anni '50? Io si!!!
Ecco, oggi vi parlo della nota azienda Adorn Supreme Hair , che per i suoi prodotti per capelli si ispira alle acconciature anni '50-'60 .
Qualsiasi sia il tuo stile, rockstar, vera pinup, celebrity, con questi prodotti puoi far di te un look più trendy dal sapore vintage per essere sempre impeccabile.
La couvette che ho avuto il piacere di ricevere e testare, è composta da ben cinque prodotti per la messa in piega dei capelli.





L'elemento che a primo impatto colpisce di più è il packaging, tutto rigorosamente rosa, a pois, con frasi ironiche che identificano il singolo prodotto.
Il loro profumo? adorabile ! quasi come lo zucchero filato, io non ne posso più fare a meno :)
Ovviamente ho testato tutti i prodotti prima di scrivere questa review, e vi anticipo che sono tutti e cinque degli ottimi prodotti, con risultati stupefacenti!

LACCA VOLUMIZZANTE

Il giusto prodotto per chi desidera un volume alle stelle per fissare la propria acconciatura.
Io ho provato a fissare i boccoli creati con la piastra e il risultato è stato fantastico, boccoli vaporosi e resistenti, ma morbidi al tatto. Si toglie con un colpo di spazzola.



OLIO DEI DESIDERI

Ottimo per un'acconciatura sempre luminosa e perfetta. Quest'olio è specifico per 3 funzioni, ovvero, prima dello shampoo come impacco, protegge i capelli, su capelli umidi prima della piega dona un effetto seta, e infine spruzzato alla fine dello styling, lucida e toglie l'effetto crespo dando più tono all'acconciatura.



MOUSSE VOLUMIZZANTE

Una dolce mousse che crea volume a partire dalle radici, rendendo elastici i capelli. Utilizzabile sia su capello umido che asciutto, per dare al capello un effetto definito e allo stesso tempo naturale. L'ho provata sul capello umido, per creare delle onde fantastiche, il profumo che lascia sui capelli è unico. Inoltre l'effetto è long-lasting.



SPRAY TERMOPROTETTORE

Il prodotto che ho adorato più di tutti!! Lo spray termoprotettore protegge i capelli dal calore del phon e da qualsiasi ferro caldo. Con questo prodotto i vostri capelli non si bruceranno mai più !
Io lo utilizzo sul capello umido prima del phon, e sul capello asciutto prima della stiratura. L'effetto è fantastico, i capelli sono lisci come la seta e idratati oltre che protetti.



CREMA RICCI ANTICRESPO

La crema ricci è un'alleata fantastica sopratutto d'estate, in quanto spesso ho rinunciato alla messa in piega con phon e spazzola o piastra per il troppo caldo, e quindi ho dato definizione ai miei ricci / mossi  naturali dimenticandomi dell'effetto crespo tipico del riccio ! Perfetto anche per il mare per togliere l'effetto crespo che lascia il riccio a contatto con l'acqua di mare. Capelli molto profumati e soprattutto morbidissimi.



Ecco la mia review di questi cinque prodotti, li ho adorati dal primo all'ultimo, e so già che quando termineranno correrò presto a comprarli, perchè è impossibile stare senza dopo averli provati!!
Ve li consiglio !!!

Voi cosa ne pensate? li avete mai utilizzati? 

9 commenti:

  1. Lacca e mousse sono per me che li super fini e senza volume.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. sono curiosissima di provare questi prodotti...sembrano ottimi
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Curiosa di provarli anch'io questi prodotti!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  4. Such pretty products,love the packaging! :)

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  5. bellissimo il packaging!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  6. Good post


    http://www.afrogenik.com

    RispondiElimina
  7. Molto interessanti, non li conoscevo.. Bello anche il packaging!

    Bow of Moon

    RispondiElimina