Prodotti per capelli ÜBERWOOD

Ciao ragazze !
come state? Finalmente è arrivato il caldo dopo tanta pioggia! ora solo mare :D
Oggi vi mostrerò alcuni prodotti che mi sono stati inviati da un'azienda tedesca, vi dico solo che li sto adorando da matti!
Uberwood, è un'azienda tedesca specializzata nella cura dei capelli, utilizzando nei suoi prodotti estratti naturali di pino.
 Grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, ho avuto modo di testare Shampoo e Conditioner per capelli trattati da colorazione.






Come potete notare il packaging è qualcosa di fantastico, con queste decorazione che rimandano proprio al legno. Io personalmente sono una fan accanita del packaging dei prodotti, in quanto anche l'occhio vuole la sua parte! Ma ora guardiamo nel dettaglio i prodotti...

SHAMPOO


Lo shampoo, all'estratto di noci è perfetto per una totale protezione del capello colorato. La combinazione delle vitamine e degli amino acidi rafforzano la struttura del capello e fornisce una totale idratazione dal cuoio capelluto fino alle punte dei capelli.
L'estratto di noci, con i suoi naturali antiossidanti è ottimale per prevenire la perdita del colore.
Se siete interessate al suo INCI cliccate QUI 

CONDITIONER


Il conditioner per capelli colorati è arricchito con i migliori estratti di noce e pantenolo. L'estratto naturale della noce assicura la naturale protezione del capello colorato. il Pantenolo, invece, fornisce al capello l'idratazione che serve OGNI GIORNO lasciando i capelli visibilmente lisci. La chioma sarà più facile da pettinare e verrà ripristinata la naturale lucentezza del capello.

Vi assicuro che la profumazione di questi prodotti naturali è veramente ottima, e sin da subito si vede la differenza sui capelli :)

I prodotti UBERWOOD è possibile acquistarli in questi siti:


Ragazze, cosa ne pensate? vi invito a provarli perchè sono fantastici! 

#überwood #ueberwood

1 commento: