Red & White | Il Connubio primaverile e fresco

Buongiorno mie care amiche !
Come state? Io non vedo letteralmente l'ora che arrivi l'estate, in questi giorni nella mia città non fa altro che piovere e questa cosa mi mette sempre di cattivo umore !!! :(
Ma torniamo a noi, oggi voglio parlarvi di un'idea outfit molto fresco e primaverile, niente di eccessivo, ma semplicemente una Camicetta Rossa molto particolare abbinata ad un Pantalone bianco di tendenza.



 Con l'occasione, potete notare che ho anche tagliato e cambiato colore ai capelli !!!! Li adoro ! Mi hanno effettuato una nuova tecnica cotonando tutti i capelli all'insù per poi applicare la tinta miele dorato ( quasi un supersayan di Dragonball ahahaha )

Ok, capelli a parte continuo con la descrizione dell'outfit.
La camicetta modello volant l'ho letteralmente adorata, il rosso è molto di tendeza quest'estate e non poteva mancare nel mio armadio, l'ho acquistata da Stradivarius.
Per creare un abbinamento molto chiaro ho preferito un pantalone bianco con qualche strappo, anch'esso nuovo acquistato da Sisley.
Per concludere, visto l'aria freschina che c'è ancora, ho optato per un chiodo in ecopelle marrone, della nuova collezione P/E 2016 in coordinato con la pochette con frange Boho Chic in camoscio, il tutto di Pimkie
Ai piedi non potevano mancare i miei adorati tacchi a spillo con punta, di Zara.





Cosa ne pensate ?
Un bacione

Rossella


 

8 commenti: