Tendenze moda autunno/inverno 2014

Come ogni stagione la moda si rinnova, e ogni volta ci catapultiamo in stili e tendenze diversi che ricordano sempre un po' il gusto retrò. La stagione autunnale/invernale ci riserverà un bel da fare; andremo incontro a varie tendenze per ogni gusto, non ci resta che vedere il tutto:
  1. Stile anni '60: ebbene sì, il nostro caro e amato 1960 ritorna sempre più di moda! quindi vedremo nonchè gonne e minigonne dalle figure geometriche e dai tagli stravaganti.
  2. Look sportivo: la comodità deve essere sempre presente nella vita quotidiana di una donna, ed è per questo che in questa nuova stagione vedremo tanti (e dico veramente tanti!) abiti con tessuti sportivi, felpe da indossare in ogni look possibile (per sino sopra una bella gonna!), il tutto coordinato con delle belle e comode sneakers!
  3. Tendenza maglia: ricordate le nostre nonne che ci facevano i maglioni, sciarpe, cappelli tutto rigorosamente fatto a maglia?!? ebbene sì! quest'anno sicuramente non sentiremo freddo grazie a questi caldi maglioni che si abbinano perfettamente su tutto!
  4. Piumini e cappotti oversize lunghi: Andavano già di moda dall'anno scorso ma quest'anno vedremo una piccola differenza: la lunghezza fin sotto il ginocchio!
  5. Glitter e color oro: esatto! sarà davvero un'inverno scintillante!
  6. Scarpe maschili: Che ne dite delle amate stringate? Io personalmente le amo! le trovo comode e versatili, in quanto le posso abbinare con qualsiasi cosa! 
  7. Colore Bordeaux: Personalmente amo questo colore, lo trovo così caldo! e soprattutto non dimentichiamo che sta benissimo con una carnagione chiara (classica nella stagione invernale)
E voi quale preferite? Io sono per tutti i sette punti, e penso che questa nuova tendenza di stagione rispecchia molto il mio stile! presto vi farò vedere uno shooting con uno di questi look!
Baci








2 commenti: