IRRESISTIBLE ME - Come rendere i capelli uno splendore

IRRESISTIBLE ME  è un brand americano dedicato tutto allo styling dei capelli, l'ideale per chi cerca professionalità. Infatti se date un'occhiata sul loro web-site potete notare una grande vastità di accessori per rendere la vostra chioma un capolavoro.
Extensions, arriccia-capelli, piastra lisciante, ecc...questi sono solo alcuni esempi di quello che potete trovare sul loro negozio online!




Io sono sempre stata abbastanza fissata per i capelli, avendoli di natura crespi e tendenti al gonfio! Per questo motivo mi sono ritrovata a combattere anni ed anni della mia vita per trovare i giusti prodotti ed i giusti accessori per non rovinarli e renderli migliori, ovviamente anche con l'aiuto del mio parrucchiere personale che mi ha trasformato la mia chioma per renderla gestibile quando faccio la piega a casa.
Ho provato tantissime piastre per capelli, e non potete capire quanto spreco di soldi ci sia stato!!!
Ma ora ho finalmente trovato chi può tornare a farmi sorridere!
Grazie a questo brand, ho avuto la possibilità di recensire la piastra lisciante DIAMOND, una piastra professionale di altà qualità che mi ha totalmente cambiato i capelli!!

La piastra non è solo bella e super colorata, ma letteralmente la migliore che io abbia mai provato.
E' leggerissima, super veloce nello styling ma soprattutto le sue  non sono solo delle semplici piastrine, ma molto di più, in quanto sono piastrine di ceramica con all'interno particelle di diamante mescolato al minerale Tormalina.
La tecnologia della Tormalina e Diamante sono un toccasana per i nostri capelli, in quanto li proteggono rendendoli molto più sani e soffici al tatto, anche contro gli agenti esterni come umidità, vento e stress giornaliero.
Lo styling è più duraturo anche senza l'utilizzo di olii per capelli.
Ho provato anche a fare dei boccoli ed il risultato è stato eccezionale! Il boccolo si crea veramente in pochi secondi, senza fare ulteriori ripassi!

Risultato finale? I miei capelli risultano molto più sani e setosi!!

Il prezzo è di 149 $ 





Ragazze, se avete intenzione di rinnovare la vostra piastra, ve la consiglio al 100%! Diciamo che io la reputo allo stesso livello di una GHD! Ed ho detto tutto :D

6 commenti: